Diritto di recesso

Ai sensi del decreto legislativo n° 21 del 21/02/2014 il compratore ha il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento degli articoli acquistati. Il compratore può esercitare il diritto di recesso inviando, entro il termine previsto, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione puo' essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, fax o e-mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Successivamente il compratore dovrà rispedire i prodotti integri, nella confezione originaria e accompagnati dallo scontrino fiscale originale. (Il compratore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni)

Solo il costo della spedizione al mittente dei prodotti è a carico del compratore e sotto la sua responsabilità. Se avrete esercitato il diritto di recesso secondo le norme sopraindicate, appena avremo ricevuto gli articoli, Vi rimborseremo le somme versate (ad esclusione delle spese di spedizione) nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14 giorni dalla data nella quale siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte Vostra.

Rimborsi

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso strumento di pagamento utilizzato per acquistare il bene.

Citazione

"Mettete nel vostro acquario una conchiglia perché i pesci possano almeno sentire il rumore del mare." (cit.)

Modalità di pagamento